spedizioni e consegne

 

SPEDIZIONE
Il Venditore effettua le spedizioni tramite corriere.
Come richiesto dalla normativa del commercio, le spedizioni sono accompagnate da ricevuta e/o fattura ufficiale in cui è indicato il valore di ciascun articolo in euro. La spedizione potrebbe subire ritardi in caso di attesa per la verifica del pagamento. De Francesco srl si riserva il diritto di non elaborare l’ordine e declinare la transazione a seguito di controllo finanziario.

RITIRO IN NEGOZIO
Il Cliente potrà effettuare il ritiro dell'ordine direttamente presso la nostra sede in Via Michele Mummolo z.i. 70017 Putignano (BA): sarà nostra cura inviarvi comunicazione sui tempi e le modalità di ritiro.

DATA DELLA CONSEGNA
Il Venditore garantisce di fare quanto in suo potere per rispettare il tempo di consegna indicato sul Sito e, in ogni caso, per effettuare la consegna al massimo trenta (30) giorni a partire dal giorno successivo alla data in cui il Cliente ha inviato l’ordine e dopo la conferma del pagamento. In caso di mancata esecuzione dell’ordine del Venditore, dovuto a temporanea indisponibilità del Prodotto, il Venditore dovrà fornire comunicazione scritta al Cliente e rimborsare qualsiasi importo già corrisposto dal Cliente per il pagamento del Prodotto ai sensi del seguente paragrafo.
Il sito web indica la disponibilità o l’indisponibilità dei Prodotti, se un prodotto ordinato da un Cliente non è disponibile per la spedizione nonostante la conferma dell’ordine, e la conferma del pagamento, il Cliente sarà tempestivamente rimborsato.
Gli ordini sono spediti dal Venditore dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 17:00. Gli ordini inoltrati durante il fine settimana saranno elaborati il lunedì mattina successivo.
La consegna dei prodotti acquistati avverrà entro, in media, 3-4 giorni lavorativi per le spedizioni in Italia.
I prodotti saranno spediti in ogni caso entro 30 giorni ai sensi della normativa vigente.
È possibile spedire beni in Italia.
La spedizione dei Prodotti ordinati dal Cliente avverrà secondo la modalità selezionata dal Cliente, tra quelle disponibili, e indicata sul Sito al momento dell’ordine. Il Cliente acconsente a controllare senza ritardo, e in ogni caso non oltre tre (3) giorni dalla ricezione dei Prodotti, la correttezza della consegna e l’inclusione di tutti i Prodotti acquistati, ed esclusivamente di questi, entro detto periodo, informando il Venditore di ogni Prodotto difettoso ricevuto o delle eventuali difformità rispetto all’ordine inoltrato. Se la confezione o le confezioni dei prodotti ordinati dal Cliente raggiungono la destinazione visibilmente danneggiate, chiediamo al Cliente di rifiutare la consegna dello spedizioniere o di firmare con riserva di controllo.
Una volta decorso il termine di cui al precedente paragrafo senza che il Cliente abbia effettuato reclami nei confronti dello spedizioniere, i Prodotti consegnati saranno considerati definitivamente accettati dal Cliente.